A+ A A-

Amici e Mentori

Questa pagina del mio sito l’ho voluta dedicare alle persone importanti, a professionisti amici ( mi prendo la libertà di considerarli tali) a quegli incontri che hanno segnato un cambiamento nella mia vita. Comunque persone per cui avró sempre gratitudine e stima.

 

 

 

Parto da lontano

 

Gianni Massafra mio allenatore di calcio nelle giovanili, perchè mi ha insegnato l'integrità, la passione, l’importanza del  sacrificio per raggiungere i proprio obbiettivi e il rispetto per il prossimo.

 

Carlo Runcio mio insegnante di Italiano alle superiori, a lui devo immensa gratitudine le mie passioni sono nate con lui. L'arte, il cibo, la scirttura, la lettura il desiderio di approfondire sempre. É stato per me il primo vero Coach scoprendo le mie spinte e spingendomi con successo ad accoglierle e assecondarle. L'unico rammarico é di non aver avuto la costanza di coltivarne l'amicizia nel tempo.

 

Giorgio Casturà potrei copiare incollare quello che ho scritto per Carlo, un'altro Coach inconsapevole che ho avuto la fortuna di incontrare nel momento più importante della mia formazione e che sorriderà attorcigliandosi i baffi leggendo queste righe.

 

Francesco Masocco il mio Presidente, un secondo papà giusto e buono sempre e comunque desideroso del bene dei “suoi ragazzi” sempre e comunque.

 

Irene Schmalzl la "MIA AMICA" per me è la Libertà fatta persona anche se lei so non é d'accordo.

 

Luca Stanchieri per gli stimoli, l’affetto. l’amicizia che ho ricevuto nei  pochi anni che ci conosciamo, non ci siamo visti frequentemente ma ogni occasione ha rappresentato emozione e crescita.

 

Paolo Loner il mio Coach aziendale e ora amico che sento alleato e con cui sono cresciuto in questi quattro anni, lo accolgo sempre con un sorriso è pieno.

 

 

Mosca Daniele © Cell. +39 347 3158155 | C.F. MSDDNL66D14A952O

Register

User Registration
or Annulla